LA STORIA

La Società ELETTROIMPIANTI BRM S.r.l. con sede in via Tortona 5/7 a VIGEVANO, opera nel campo dell'installazione degli impianti elettrici e degli impianti speciali da quasi quarant’anni.

Costituitasi nel 1977 come ELETTROMECCANICA INDUSTRIALE B.R.M. S.r.l. ha incentrato la sua attività nella progettazione e nella esecuzione di impianti elettrici civili ed industriali, realizzando inoltre applicazioni speciali su macchine operatrici (impianti a bordo macchina).

Nel Settembre 1990 si è costituita la ELETTROIMPIANTI BRM S.r.l. che si riservava la progettazione e la realizzazione degli impianti elettrici civili ed industriali e degli impianti speciali lasciando alla ELETTROMECCANICA INDUSTRIALE B.R.M. S.r.l. l'attività riguardante gli impianti a bordo macchina e la quadristica.

Già iscritta all’Albo Nazionale dei Costruttori al N. 9657921 (cat.G10- G11), consegue l’8 ottobre 2003 la Certificazione SOA per la categoria OG10 in III° Classifica, per la categoria OG11 in IV° Classifica e per la categoria OS30 in IV° Classifica ed allo scopo di poter offrire ai propri clienti un servizio qualitativo sempre migliore, a far data dal 24.10.2000 la ELETTROIMPIANTI B.R.M. S.r.l. acquisisce il marchio di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9002 ottenendone la certificazione garantendone il mantenimento costante negli anni adeguando i propri standard alla UNI EN ISO 9001;2000 ed alla successiva UNI EN ISO 9001:2008.

La ELETTROIMPIANTI BRM S.r.l. annovera fra i propri committenti le maggiori società di Costruzioni Edili che operano in Lombardia e, fra la propria clientela, enti pubblici e primarie ditte quali Istituti Bancari, Istituti Assicurativi, Enti Ospedalieri, Supermercati, Centri Commerciali e Palazzi Uffici, sia per realizzazioni impiantistiche che per il servizio di manutenzione con programmi pluriennali.

La disponibilità di personale altamente qualificato, di automezzi e attrezzature moderne ed efficaci, di un servizio di reperibilità dei nostri tecnici, oltre che di un magazzino proprio in grado di rifornire anche giornalmente vari cantieri, ci consentono la massima tempestività di intervento in ogni momento sia verso la clientela locale che in Milano ed hinterland.

La ELETTROIMPIANTI BRM S.r.l. e la ELETTROMECCANICA INDUSTRIALE B.R.M. S.r.l., pur con peculiarità proprie, sono attrezzate e preparate per svolgere qualsiasi attività nel campo impiantistico civile ed industriale in modo autonomo e agiscono in associazione temporanea di impresa (ATI) per cantieri di grande dimensione.